Mst da rapporto orale senza eiaculazione

Salve,

due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza che non conoscevo, prima del rapporto completo effettuato con il preservativo, ho avuto per alcuni minuti un rapporto orale (passivo) senza preservativo e senza eiaculazione, vorrei sapere quali malattie potrei aver preso e quali esami effettuare (e con quale tempistica).
Inoltre oggi (quindi due giorni dopo) avverto un leggero prurito al pene (non c'è però presenza di nessun arrossamento), potrebbe essere correlato a questo rapporto? se si di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente da tal sede è impossibile risponderle senza poterla visitare, utile comunque inquadramento dermo-venereologico ed esecuzione di accertamenti per MTS essendoci stato rapporto orale non protetto pur senza giungere al coito
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'informazione,

mi potrebbe dire a quali accertamenti sarebbe opportuno sottopormi?

cordiali saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gli accertamenti vanno decisi in base alla visita ed alla sintomatologia riscontrata se ritenuti opportuni da chi potrà vederla realmente.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per la risposta, domani ho appuntamento dal medico per una visita.

vorrei chiederle infine un'ultima domanda in quanto in internet ho trovato pareri discordanti:
ritiene che sia opportuno che mi sottoponga anche al test HIV?
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
E' giusto essendoci stato rapporto sessuale non protetto sottoporsi al test HIV.
Cari saluti