Una visita al mst del san gallicano

ho bisogno di qualcuno che mi dica che devo fare.ho bruciore all interno dell uretra causata da solo con acido borico non diluito e creme varie a seguito di una infezione curata con antibiotici e relativi tamponi e urinocoltura negativi doppo persiste bruciore e dolore all interno dell uretra.ora l urologo mi ha detto che ha trovato infiammta anche la prostata tocccandola e mi ha dato il topster e deprox.ho fatto oggi una visita al mst del san gallicano e mi hanno detto di rifare il tampone uretrale e nel caso negativo è una uretrite meccanica come la curo so 5 anni che sto cosi
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
5 anni di una patologia di questo genere non si spiegano: una risposta plausibile sta nel mantenimento di autoterapie che alla fine potrebbero provocarle danni significiativi e tenere in piedi una situazione di tipo iatrogeno (causata da medicamenti). Questo in linea generale e non diagnostica da questa sede.

La cosa utile da fare è sospendere OGNI autoterapia e determinarsi con lo specialista venereologo.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462