Ho preso l hiv

SALVE
IERI HO RICEVUTO DEL SESSO ORALE NON PROTETTO CON UNA PERSONA CHE NON CONOSCEVO...DOPO CIRCA 10 ORE HO INCOMINCIATO A SENTIRE I PRIMI SINTOMI (SPOSSATEZZA E MANCANZA D APPETITO...IL MATTINO SEGUENTE (OVVERO OGGI)OLTRE ALLA SPOSSATEZZA NOTO CHE NON RIESCO A DIGERIRE ANCHE UNA SCARICA DI DIARREA...HO PRESO L HIV? SONO MOLTO PREOCCUPATO...NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma io credo che le cause dei suoi malesseri debbanio essere ricercate da altre parti, visto che 24 ore circa sono un po pochine per sviluppare una sindrome parainfluenzale da HIV. Direi che l'ansia potrebbe avere giocato una parte importante.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD