Segni acne

Buongiorno sono una giovane ragazza e da circa un anno ho dei piccoli buchetti nella guancia sinistra( in tutta quella zona ho la pelle con pori dilatati) alcuni sembrano pori dilatati solo che un po più e vi scrivo per chiedervi se l'assunzione di compresse a base di collagene vitamina A e acido ialuronico abbinata a dei trattamenti viso specifici possa essere di aiuto al mio problema e possa aiutare a rigenerare la pelle non essendo fortunatamente un problema eccessivamente grave in quanto se non so guarda da vicino i buchetti nemmeno si vedono. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Più che assunzione delle compresse possono esserle d'aiuto dei trattamenti viso specifici quali il laser Co2 o lo skin needling.
Ne parli con il suo Dermatologo.
Cari saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Utente
L'assunzione per uso interno delle compresse non ha alcun beneficio? Inoltre essendo come le ho detto un problema fortunatamente non grave per quali altre soluzioni più soft potrei optare?
[#3]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Personalmente non credo molto nell'efficacia degli integratori per questo tipo di inestetismo.
Se il problema non è molto pronunciato può provare ad utilizzare dei prodotti topici a base di sostanze astringenti e lievemente esfolianti. Tuttavia ritengo che i trattamenti che le ho consigliato siano i più efficaci.
Cordiali saluti