Lichen planus controllo sintomi locali

Buongiorno,
mi è stato dianosticato un lichen ruber planus. Oltre alle cure che sto seguendo chiedo genitlmente se esistano prodotti non cortisonici per limitare l'espandersi delle placche sulle labbra.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' necessario parlare con il suo dermatologo, in virtù della visita e della terapia già data: solo chi l'ha vista può dedurre che tipo di lichen esso sia e quanto sia diffuso, oltrechè concertare terapie e mantenimento.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno Dottor Laino,

la terapia attuale è piacledine tre cmp al giorno, dirahist 1 cmp al giorno e tad fiale i.m. per 10 giorni.

Questa terapia segue quella durata un mese con medrol e advantan crema. Medrol aveva ridotto notevolmente le placche sulle labbra, naturalmente quando è finita la cura le placche son tornate rigogliose.

Chiedevo se esiste un rimedio non cortisonico che, se non al pari di medrol, almeno limiti l'inestetismo.

Saluti e grazie mille.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esiste ma deve essere stabilito dal suo curante.

cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dottor Laino,

Saluti.