Depilazione laser definitiva a dublino, dove andare?

Buongiorno, sono italiana residente all'estero. Vivo a Dublino e sto cercando una clinica per fare la depilazione definitiva, vorrei un istituto professionale con medici preparati, preferisco spendere di piu' ma avere un servizio sicuro. Ho guardato su internet, ma trovo tanti siti di cliniche molto generiche, come posso trovare una buona clinica? C'e' un sito in cui ci sono le migliori cliniche certificate (FDA)? per esempio?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente fondamentale nello specifico sono alcune cose:
1)Che chi esegue il trattamento sia medico meglio se specializzato in dermatologia
2)Che non parli di depilazione definitiva poichè non esiste ma di depilazione permanente
3)che abbia più strumenti medicali atti a tale scopo poichè il loro utilizzo dipende dal tipo di carnagione
4)Che le proponga sempre di farle firmare un consenso informato.
5)E non si affidi nella scelta alle sole informazioni presenti in Internet ma vada di persona ad accertarsi che si segua quanto scritto sopra
In bocca al lupo e cari saluti!

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
premesso che nella risposta già trova i migliori consigli per la sua ricerca,
spero di esserle utile per ulteriori informazioni indirizzandola alla lettura di un breve articolo a mia firma sul'argomento, presente in questo sito
ecco il link:
Epilazione medica permanente
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

troverà il mio pensiero circa lo stato dell'arte nell'argomento epilazione medica permanente , elaborato in 13 anni di esperienza da laserista.
Cordialità.

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it