Quello strumento in grado di "misurare"la quantità di massa magra e massa grassa presente

Salve,vorrei sapere se è attendibile quello strumento in grado di "misurare"la quantità di massa magra e massa grassa presente nell'organismo ,mettendo due elettrodi uno sul polso e l'altro sulla caviglia ,e in grado anche di analizzare il tipo di pelle.Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si e' affidabile si tratta di un impedenziometro.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche