Utente 387XXX
Salve gentilissimi Dottori, vorrei porvi una domanda un po' insolita,esiste un farmaco in grado di poter fare cadere completamente i capelli visto che sono in via di diradamento essendo in cura con femara ?

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
non è chiara la domanda.
Vorrebbe un farmaco da assumere assieme al femara, ma che sia più tossico per i capelli?
Certamente ve ne sono, Ma gli effetti sarebbero su tutto l'organismo. E magari danneggerebbe irreparabilmente il follicolo, per sempre.Eviterei.
Consiglierei al massimo la rasatura, con lametta.Reversibile.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 387XXX

Buongiorno,la ringrazio molto per avermi risposto, ho chiesto se c'è qualche prodotto che potrei usare perché i capelli sono diradati e avendoli rasati si vedeno macchie più scure e macchie più chiare,cadendo tutti magari crescerebbero in modo uniforme,mi potrebbe consigliare magari qualcosa di non troppo aggressivo? La ringrazio in anticipo.gentili saluti

[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2002
Purtroppo non c'è nulla che si possa utilizzare.
Usare forti citotossici , o radiazioni raggiungerebbe lo scopo , ma al costo di possibili gravi effetti collaterali e danni ad organismo, e follicoli, permanenti. Spiacente.
cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#4] dopo  
Utente 387XXX

La ringrazio è stato gentilissimo.cordiali saluti