Emangioma cuoio capelluto

Gentili medici, da circa tre mesi mi sono accorto di avere una piccola pretuberanza di diametro 5mm spessore 1mm sul cuoio capelluto, a circa 6cm dall'orecchio destro.
La mia perplessità vista la sua forma circolare, quasi a sembrare una mezza sfera di colore rosso se sia o meno un emangioma. Premetto di avere 30 anni e di avere gia alcuni emangiomini sul petto. Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,
l'unica risposta che si può dare in questa sede vista la sua domanda è quella di recarsi per tempo a cisita specialistca dermatologica con EPILUMINESCENZA della lesione. questo per sua (e nostra) massima tranquillità.
Cari saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma.
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Sì, faccia un controllo dermatologico. Gli angiomi del cuoio capelluto possono crescere e dare sintomi fastidiosi come il sanguinamento, mentre è molto semplice trattarli in questa fase iniziale.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net