Propecia e dolore ai testicoli

Buonasera a tutti...sn un ragazzo di 23 anni, ho preso oggi per la prima volta una pastiglia di propecia prescrittami dal mio dermatologo, e dopo appena un'ora dall'assunzione ho iniziato ad accusare dolori parecchio fastidiosi ai testicoli....è normale??dopo quanto dovrebbero scomparire?? sono preoccupatissimo...grazie in anticipo.
Luca
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si faccia valutare (senza ansia) dal suo dermatologo ;il dolore testicolare (pienamente reversibile alla sospensione del farmaco)) può essere correlato all'assunzione di propecia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)