Arrossamento e strane macchie

Salve, avrei bisogno di un aiuto. In seguito (credo) ad un attività sessuale abbastanza intensa, mi si sono venute a formare vicino al glande due piccole ferite, dovute forse ad un eccessivo sfregamento. Dopo qualche giorno mi si è iniziato ad arrossare il glande, e dopo poco mi sono iniziate a comparire su tutto il pene delle strane macchie del diametro di un centimetro circa e lisce al tatto. Poichè attualmente sono a casa con una grossa influenza, non mi è possibile almeno per il momento farmi vedere da qualcuno. C'è qualcosa che intanto posso fare, o qualche farmaco da potermi far comperare intanto, almeno per non far peggiorare la situazione? Vi ringrazio molto per la disponibilità. Attendo una risposta... Grazie ancora!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Darle consigli addirittura terapeutici senza averla visitata realmente viste le molteplici cause che possono essere sottese possono portarla proprio al peggioramento che lei non si augura.Pertanto richiedere almeno una visita del proprio Curante al proprio domicilio prima di combinare pasticci potrebbe essere la soluzione più idonea al momento.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena