Utente 508XXX
Prima di quest'estate avevo delle macchioline scure, alcune delle quali mi sono passate prendendo Decoderm (miconazolo nitrato - Fluprednidene-21-acetato). Dopo quest'estate, invece, mi son ritrovato con delle macchioline bianche. Quelle che prima erano scure, e che non mi erano passate completamente, sono diventate chiare. Questa volta però non mi sono passate prendendo il Decoderm, anzi, non mi sembra che ci siano differenze tra il prima e il dopo. Cosa posso prendere? Perché non mi passano?

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente, con l’ipotesi di una pitiriasi versicolor la invito a determinarsi con il suo dermatologo di fiducia al fine di stabilire una terapia molto più appropriato di quella che finora fatto.
Cari saluti
Dott.Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it