Angiomi cuio capelluto

Salve dottori volevo chiedere un parere ma gli angiomi rossi al cuio capelluto stanno ad indicare ad un problema di circolazione alla testa ?? Xke io ne sto notando molti di piccole dimensioni in testa e nn riesco a capire se sia qualcosa di preoccupante o meno grzazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
può stare tranquillo.
Nessun problema circolatorio; verosimilmente piccole formazioni cutanee del tutto benigne, originate da istruzioni genetiche.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)