Peli superflui e pelle eccessivamente grassa

Salve, sono una ragazzo di 19 anni, allora il mio problema principale è il fatto di avare troppi,troppi peli, ora il fatto è che vorrei sapere se ce un modo "efficace" e DEFINITIVO per toglierli perche sono ancora giovane ma ho paura anche di andare in spiaggia o mettere una maglietta un po scollata, C'è anche il problema che ogni tal volta faccio un epilazione nelle aree trattate , che sono tante, spuntano dei brufoli che non se ne vanno più, per farvi capire, quando i brufoli cominciano a scomparire sono gia ricomparsi i peli, può sembrrvi stupido ma per me questo è un grosso problema. Il mio medico mi ha detto che questo problema è causato dal fatto che la mia pelle è estremamente grassa e sensibile, nonostante il fatto io non habbia un tipo di carnagione estremamente chiaro. per favore c'è una soluzione per il mio problema? grazie
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
allo stato delle conoscenze attuali vi sono dei laser medici in grado di ottenere risultati strabilianti nella epilazione permanente.
Tuttavia non si può ancora definire definitiva solo perchè sono solo una decina di anni che vengono impiegati ed in particolare negli ultimi quattro anni sono stati ulteriormente perfezionati al punto da essere approvati per l'indicazione epilazione permanente dall'FDA Americano, il severo organo che certifica cosmetici, alimenti, e strumenti medicali.
Mi riferisco ai laser ad alta potenza sia ad Alessandrite long pulse 755 nm
adatto ad eliminare peli da biondi a neri in soggetti di pelle chiara che al Laser Neodimio Yag104 nm ad impulso variabile, adatto ad eliminare peli solo neri in pazienti abbronzati o di colore.
Legga se lo desidera l'articolo a mia firma:
Epilazione medica permanente
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/
Se ha curiosità o dubbi ci interpelli pure nuovamente.
Cordailità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie infinite Dr. Di Pierri gli sono immensamente grato! è stato gentilissimo, chiaro e preciso. grazie ancora