Scrivo di nuovo per chiedervi la cortesia di indicarmi se nella provincia di pesaro ci sono

Gent. mi dottori,
grazie per le risposte celeri e i consigli che mi avete gentilmente suggerito.
Scrivo di nuovo per chiedervi la cortesia di indicarmi se nella provincia di Pesaro ci sono dermatologi che trattano problemi di capelli a cui possa rivolgermi per fare una prima visita.
Grazie

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la risposta è ineluttabilmente positivo: ogni dermatologo è in grado di trattare questo problema; all'interno del nostro portale c'è un elenco di medici specialisti; lo coniughi con i consigli del suo medico di fiducia/curante anche per avere indirizzi sia privati che pubblici secondo la sua scelta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it