Verruche plantari

Cari, vi chiedo un commento circa la cura che mi è stata data per le verruche plantari. Devo prendere per tre mesi capsule di Macrocea. Le stsse devono essere prese 2 volte al giorno per venti giorni, sospenderle per 10 giorni continuando così fino al raggiungimento dei 3 mesi.
La Macrocea fà male?.
Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Si tratta di un prodotto immunoregolatore di origine vegetale, molto utilizzato in associazione con terapie per uso topico (es. crioterapia con azoto liquido, cheratolitici, etc). Il Suo dermatologo alla prossima visita di controllo, valuterà, in base alla situazione clinica in atto, se è necessaria un'eventuale integrazione con altre metodiche. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it