Perdita peli pubici senza diradamento

salve sono un ragazzo di 18 anni, da un paio di mesi a questa parte ho una perdita di peli senza diradazione, la perdita è abbastanza massicia.
ho appena effetuato per altri problemi di salute analisi del sangue e altre analisi senza però riscontri negativi. cosa potrebbe essere? come posso risolvere questo problema? depilandomi, al ricrescere dei peli potrei risolvere il problema? grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

Faccia valutare la sua situazione dal dermatologo quello che potrebbe essere una situazione compatibile con un quadro fisiologico o con un inizio di una patologia del follicolo pilo-sebaceo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille mi rivolgerò ad un dermatologo il prima possibile distinti saluti