Ghiandole sebacee pene

Salve, ho letto molti articoli ma ancora non ho capito se c'e la possibilità di eliminare in modo definitivo le ghiandole sebacee che sono presenti sull'asta del pene e se si vengono cosi eliminati anche i peli che crescono.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il ricorso all'apilazione permanente sull'asta del pene è sempre possibile, ma non c'entra con l'eliminazione delle ghiandole sebacee.Ne parli con il suo dermatologo di fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comunque intendevo dire se la presenza dei peli era collegata a quella delle ghiandole sebacee. Però la domanda vera e propria era se è possibile eliminare le ghiandole sebacee attraverso creme o altri metodi. Grazie