Formazione palline di muco sulle labbra

Il mio ragazzo è da un po che gli si formano sulle labbra delle piccole palline sembrano di muco.. le nota soprattutto la mattino appena sveglio.
Cosa può essere e da cosa possono essere causate?
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
possono essere varie patologie dermatologiche.E'stata talmete sintetica che l'unica cosa che posso dirle è: faccia la visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sono la persona direttamente interessata.
Spesso mi capita, in particolar modo la mattina, di ritrovarmi sulle labbra della sostanza briancastra di consistenza tipo muco. Riesco a toglierla senza fastidi con le dita o meglio con un fazzolettino. Quando è sulle dita riesco ad appallottolarla.
Ogni tanto me ne trovo anche in bocca. E' insapore e con un minimo di consistenza. Non mi provoca alcun fastidio o bruciore.