Anni ormai soffro di dermatite seborroica

Buongiorno,ho 25 anni e da anni ormai soffro di dermatite seborroica...ho usato mille shampoo tra cui triatop(mi bruciava il cuoio capelluto da morire),mille lozioni,mille shampoo naturali senza agenti chimici...ma NULLA!!!non riesco a liberarmene...so che non riuscirò mai a liberarmi di questo prurito (che quando sudo diventa insopportabile)quindi ho tagliato i capelli in vista dell'estate per lavarli ogni giorno ma non so come fare andare via questo fastidioso e antiestetico problema!!!c'è una nuova cura,c'è qualcosa che posso fare?GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la visita dermatologica servirà per chiaire bene questo suo problema, ben sapendo che sovente quello che appare come dermatite seborroica può divenire qualcosa di più complesso come una sebo-psoriasi od una vera e propria psoriasi, specie quando il problema non risolve con le terapie più comuni.

effettui con fiducia la visita, come consigliatole.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle