Crescita di peli sull'asta del pene

Salve.
Da un paio di anni mi crescono peli sull'asta del pene.
Finchè erano pochi la cosa non mi creava problemi, ma ora la crescita e il numero è aumentato.
inoltre in fase di erezione le radici dei peli sono molto visibili.
Mi sono rivolto a un dermatologo il quale mi ha sconsigliato trattamenti laser in quanto la parte interessata è molto sensibile e si possono correre rischi in quanto la porzione di pelle interessata è molto sottile.
Le ho provate tutte senza alcun risultato.
Ora vorrei provare a consultare un chirurgo estetico ma non sò quanto possa aiutarmi.
Chiedo cortesemente un parere e/o un'altra eventuale strada da poter provare.
Laser e pinzette non funzionano.
Cosa posso fare per eliminare il problema alla radice e una volta per tutte?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
faccio fatica a comprendere come un trattamento laser possa determinare difficoltà di erezione. Ritengo comunque il suo quesito di competenza preminentemente dermatologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

esistono dati ed esperienze riferiti all'utilizzo di luce pulsata medicale anche in questa zona che recano risultati significativi: la valutazione del paziente è però essenziale e si effettua nella sola sede specialistica dermatologica.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Se il laser non fosse possibile come già mi è stato detto cosa potrei provare?
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non ci sono alternative a queste procedure, fatto salvo che la Luce pulsata dermatologica (medicale) non è un laser e si può fare nei soggetti altrimenti sani, in ogni fototipo (tipo di pigmentazione genetica della pelle) : si affidi quindi al dermatologo prima di trarre deduzioni.

carissimi saluti
[#5]
dopo
Utente
Mi sono rivolto presso uno centro dermatologico, dopo tale esame il primario del centro specializzato in chirurgia estetica mi ha visitato sconsigliandomi un trattamento a luce pulsata.
Ecco perchè stò cercando altre alternative.