La zona interessata senza aspettare che i peli cadano

Vorrei sapere se dopo una seduta di laser alle gambe è possibile rasare la zona interessata senza aspettare che i peli cadano da soli o se è controproducente.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
è possibile farlo in linea di massima, ma segua i dettami del suo dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Claudio Capobianco Dermatologo 7
non vi è alcuna indicazione alla rasatura dopo aver fatto il laser per due motivi: innanzitutto se fa una corretta seduta di laser depilazione deve aver provveduto prina ad una rasatura in quanto se il pelo è lungo assorbe tutta l'energia erogata dal laser e il trattamento risulta eccessivamente doloroso, in secundis il fascio di luce investendo il brucia il follicolo e quindi il pelo cade da solo. cordialità

Dr. claudio capobianco