Macchie sui testicoli

mi sono apparse delle macchioline scure e piccole come nei sui testicoli,sembrano delle piccole sacche di sangue infatti una si è rotta e ho perso molto sangue. di cosa sitratta?
[#1]
Dr. Giovanni Massimiliano Siddi Dermatologo, Medico estetico 50
Gentile utente il problema che lei descrive potrebbe trattarsi di una patologia abbastanza comune che prende il nome di Angiocheratomi di Fordayce e che è dovuta alla dilatazione di venule e capillari medio - superficiali. Tengo a precisare che la mia è una pura supposizione in quanto per noi è impossibile fare diagnosi senza visitare il paziente, pertanto le consiglio di recarsi da un Dermatologo di sua fiducia che le potrà fare una diagnosi corretta e darle i consigli più appropriati.
Saluti

Dott. G.M. Siddi

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gli Angiocheratomi di Fordyce sono una delle possibilità diagnostiche: anche in questo caso l'aprofondimento è necessario per vari motivi (comrpesa l'esclusione di più rare situazioni)

Contatti il venereologo di sua fiducia

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it