Una sulla gamba,una dietro l altra,3 o 4 nelle ultime 2 settimane,sempre sulle gambe,lasciando pero

Salve,ho 23 anni e vorrei esporvi il mio problema.Da qualche tempo ho brufoli e macchie rosse di grosse dimensioni sul viso,che non fuoriescono mai completamente.Inoltre,qualche mese fa mi si e formata un piccolo brufolo con un puntino nero nel mezzo,sul braccio,che nell arco di una settimana si e gonfiato a dismisura,dopodiche e scoppiato provocando una grande fuoriuscita di pus,lasciando una piccola cicatrice (tipo scotatura da sigaretta).Poco tempo fa,ne e ritornata una sulla gamba,una dietro l altra,3 o 4 nelle ultime 2 settimane,sempre sulle gambe,lasciando pero la pelle dura e arrossata in quel puntopremettendo che faccio l autista di linea,percio-movimento fisico 0,alimentazione sregolata (fastfoods),e che sono una persona molto ansiosa ("mangio" le unghie e le mani mi sudano molto),la causa e riconducibile a questo?molte grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
Purtroppo il mezzo di cui ci stiamo servendo in questo momento non consente di effettuare una diagnosi, perchè ciò che descrive meriterebbe sicuramente almeno una consulenza specialistica. Dopo la consulenza, avesse bisogno di chiarimenti, siamo a disposizione.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD