Puntini bianchi sul dito

Salve,

da qualche settimana mi sono comparsi dei puntini bianchi sull'indice della mano sinistra con gonfiore al livello del puntino stesso...dopo un po' di tempo ho notato anche una screpolatura della parte intetessata con bruciore e prurito...allora ho pensato ad una micosi dato che in precedenza ho avuto la micosi al piede(senza comparsa di punti bianchi), per una settimana circa ho usato il Trosyd(Tioconazolo) ma senza miglioramento perchè di puntini bianchi se ne formano sempre di nuovi...

cosa può essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
impossibile esprimere qualunque ipotesi diagnostica sensata e fondata su un razionale senza visita.Provveda alla stessa ed eviti il fai da te , tanto più usando farmaci .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)