Sull'alluce del mio piede destro

Salve volevo chiedervi delle info sull'alluce del mio piede destro.
Da diversi mesi ormai sto notando che alla base dell'unghia, ma non sotto l'unghia, proprio all'inizio della pelle su cui attacca quest'ultima, la pelle lentamente sta diventando di colore marronne molto scuro.
Da quando l'ho notata ad oggi si è allargata questa macchia, ma non mi provoca dolore,prurito o altro, insomma nessun sintomo.
E' possibile sapere cosa può essere?
Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro utente
le consiglio vivamente una visita dermatologica con impiego di epiluminescenza per diagnosticare questa macchia. le consiglio di non perdere altro tempo, ascolti il mio consiglio.
saluti cari

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228