Lo sento molto secco

salve,
qualche mese fa ho fatto una visita dall'otl a casua delle tonsille che periodicamente mi tormentano. in un primo momento era stato deciso per l'operazione, poi non se ne è fatto più niente perchè le analisi hanno escluso malattie reumatiche. ho peso ad intervalli di 10 giorni, un antibiotico per 5 giorni. adesso è un mesetto che ho smesso la cura e la situazione sembra peggiorata. oltre al classico mal di gola, ho prurito al palato e spesso lo sento molto secco e ruvido. è normale?
che posso fare adesso??
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' una fortuna che la tonsillite cronica di cui soffre non comporti delle complicanze! Cio', da solo, non depone per una decisione di non intervenire chirurgicamente. Il consiglio che posso darle è quello di chiedere un consulto di un altro Otorino. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori