Peli sull'asta del pene. quali trattamenti?

Buongiorno, ho un singolare problema di peli sull'asta del pene.
Ho già letto in questa sede qual'è la procedura da seguire, dunque mi rivolgerò a uno Specialista Dermatologo per la valutazione del problema(cercando di superare l'agitazione per la visita).
Nel frattempo però vorrei avere una piccola anticipazione, per tranquillizzarmi, su quali siano i trattamenti che potrebbero venirmi proposti e in quanto tempo il problema potrebbe essere risolto.
In particolare, qualora mi venisse suggerito un trattamento con il Laser, tale operazione è generalmente eseguita nello studio dello Specialista Dermatologo o molto piu probabilmente dovrò rivolgermi a strutture sanitarie apposite?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per la comprensione, questo è un problema che mi irrita e imbarazza non poco.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'epilazione permanente può essere effettuata anche in quelle zone, su richiesta del paziente eprevia valutazione dello specialsita, I rimedi possono essere vari: personalmente ritengo la Luce pulsata dermatologica con manipolo specifico uno dei migliori presidi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it