Come far sparire dei brufoli sottopelle?

buonasera, è da una settimana che ho un paio di brufoli alla tempia e sono duri e grossi,ma sono sotto la pelle. Io ho applicato la crema "Duac" ma quando sembra che stiano per rimpicciolirsi, eccoli che si ingrossano nuovamente. Cosa mi consigliereste?
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Una visita specialistica presso il Suo dermatologo di fiducia, permetterà una valutazione accurata del problema da Lei descritto, per stabilire la causa di quelli che Lei indica come "brufoli". In alcuni casi, la predisposizione a sviluppare alcuni inestetismi cutanei (es. acne, seborrea, etc) conduce il paziente a utilizzare molte creme, ottime in presenza di una vera e propria diagnosi dermatologica, insufficienti se utilizzati con modalità fai da te. Un controllo presso il Suo dermatologo di fiducia, consentirà di programmare una terapia mirata al Suo caso specifico. Suggerire online il nome commerciale di una crema contro i brufoli, senza conoscere il problema di base, serve solo a collezionare a casa tanti prodotti poco adatti al proprio caso specifico. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consiglio,
cordiali saluti,
giovanni.