Posso rivolgere per un problema di candida al mio glande

SALVE
Vorrei chiederVi a chi mi posso rivolgere per un problema di candida al mio glande.. Grazie infinitamente..
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
al dermatologo (che è anche venereologo ovvero esperto in malattie trasmesse sessualmente)!
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
il Dr. Stante è stato conciso ed efficace, ma perchè è convinto si tratti di candida?

Mocci

Luigi Mocci MD

[#3]
dopo
Utente
Dott. Mocci io NON sono convinto al 100% che sia una candida, dato che i medici che ho consultato, sia urologi che dermatologi non mi hanno dato l'impressione che fossereo sicuri di quel che dicevano... solo l'urologo mi ha detto che si tratta di candida, ma non lo vedevo convinto... era in dubbio ... il dermatologo, addirittura, non è stato capace di dirmi cosa fosse... ecco perchè chiedo a chi posso rivolgermi...
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la risposta è: ad un altro dermatologo, purtroppo per lei, che deve fare la trafila un'altra volta. Non all'urologo che, ottimo chirurgo quand'anche pure esperto di patologie della riproduzione (andrologo) non conosce le patologie di cute e mucose, sia pure genitali, per lo meno non quanto lo specialista per eccellenza di questi apparati, il dermatologo, per cui .....

Cari saluti

Mocci