Sono molto preokkupata n questo periodo ho molti problemi di stress ed ho paura possa essere

buongiorno,vlevo chiedervi un parere dà poko tempo mi è uscita un macchia rossa dal diametro di 56cm appena poco più sotto dell fondoschiena lato destro all inizio era solo rossa ora tendea squamarsi lasciandomi là pelle sotto molto sensibile kome sè fosse 1 bruciatura e in questi giorni mi sono akkorta di averne una molto più pikkola sul lato destro del fianco all ' inzio ank esse rossa mentre ora e piena di pikkole crosticine di kolore marroncino molto kiaro .......sono molto preokkupata n questo periodo ho molti problemi di stress ed ho paura possa essere psioriasi!!!!grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui la visita dermatologica ed avrà soddisfazione sulla sua diagnosi impossibile da questa sede.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dr.Laino grazie per là sua risposta ho fatto là visita è mi è stata diagnostikata micosi dà animale kon una pomata dà mettere per circa minimo 20 giorni si kiama pevaryl....però ho dimentikato di kiedere al dottore sè vado al mare ...posso espormi al sole ????spero di avere 1 risposta perkè nn mi và di ritornare dal mediko solo per questo!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeee