Bolla grigia

Buonasera. Da qualche mese ho riscontrato lateralmente al seno, verso l'ascella, una piccola bolla grigia, che ho attribuito allo sfregamento del reggiseno. Ho poi avuto un bimbo ed allattato, e mi accorgo oggi che la bolla ancora c'è, ora presenta centralmente una macchietta nera, e sotto sembra esserci un piccolissimo nodulo. Ma non so a quale specialista rivolgermi.......Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda ulteriore tempo e si rechi dal dermatologo per la diagnosi di certezza immediata.

ci tenga pure aggiornati.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sollecitudine. Ricorrerò immediatamente allo specialista e Le darò notizie.
Buona serata.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott. Laino, mi sono oggi recata dallo specialista da Lei consigliatomi, che mi ha comunicato, con mia estrema vergogna per la urgente richiesta di visita che avevo presentato, che si trattava di un PUNTO NERO, che mi ha schiacciato e medicato, dicendomi che si era formato semplicemente un ascesso sotto esso. Mi chiedo ora se è possibile che un semplice punto nero si comporti in questo modo!Secondo Lei posso davvero star tranquilla? La ringrazio tanto e Le auguro buona giornata.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,

viva Dio! Che dire..meglio così! Stia serena e auguri.

cari saluti