Graffio

Buonasera
Volevo chiedere un consiglio.. Cadendo dal motorino ho graffiato il braccio sull'asfalto"squamandomi" ed ora , come si suol dire, si vede carne viva! Ho disinfettato con acqua ossigenata, con mercurio cromo econ betadine! Il fatto che dopo due gg si forma del liquido , a cosa puo' essere dovuto? Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
E' buona norma mantenere pulita l'area interessata con prodotti antisettici locali. La guarigione della ferita andrebbe valutata presso il Suo medico di fiducia, per evitare possibili sovrinfezioni e la formazione di cheloidi http://www.ildermatologorisponde.it/I%20cheloidi%20di%20Alibert.html
Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta