Condiloma

Salve,vorrei un informazione: nel 2005 quindi 4 anni mi è comparso un condiloma a forma di cresta di gallo nei pressi del glande,appena visto sono andato dal dermatologo ed ho provveduto a bruciarlo tramite elettrocoagulazione mi pare dopodichè mi hanno detto di aspettare che cicatrizzasse la ferita e che se non ricompariva niente dopo qualche tempo potevo ritenermi guarito.Ora a distanza di 4 anni non è più ricomparso niente ho una piccola cicatrice ma non c'è stata alcuna ricomparsa del condiloma,le volevo chiedere quindi: posso ritenermi guarito? sto con una ragazza dal 2007 ho rapporti con lei non abbiamo mai avuto problemi corriamo nessun rischio quindi?grazie per la cortesia..
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Non avere condilomatosi genitali da 4 anni dopo l'intervento significa - seppur in termini generali e non vincolanti dalla sede telematica - esser guariti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
salve,ma per essere sicuri e scongiurare ogni dubbio quali accertamenti dovrei fare??perchè ho letto su internet delle cose brutte riguardo a questo problema.posso starre sicuro che senza nessuna ricomparsa del condiloma la mia ragazza sia al sicuro?
grazie..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
basta effettuare la visita venereologica.
saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Altri consulti in dermatologia