Un controllo "fai

Buona sera, da pochissimo il mio ragazzo mi ha informato delfatto che il suo dermatologo gli ha diagnosticato un mollusco contagioso. Io nn ho mai sofferto di questa patologia. Ho fatto un controllo "fai da te" e credo secondo le descrizioni viste su internet di averne uno. E' consigliabile che anch'io effettui una visita? Con che velocità si espandono? Può essere contagiata qualsiasi altra parte del mio corpo?Ancora un'ultima domanda, ho un nipotino di 4 mesi devo evitare di avere contatti con lui? Vi prego di rispondere al più presto e grazie come sempre per la vostra professionalità. Buona serata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' consigliabilissima la visita venereologica poichè i molliuschi contagiosi possono amplificarsi in poco tempo e divenire più difficili da trattare.

ne parli con il venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it