Cura acne con rouaccutan

salve, sono un ragazzo di 23 anni e da più di 2 settimane ho iniziato la cura con aisoskin(o rouaccutan).
Ho numerose cicatrici sul viso e quello che volevo chiedere è se in concomitanza con questa cura posso utilizzare la crema elicina(crema di bava di lumaca che contiene naturalmente allantoina, collagene, elastina, proteine e acido glicolico)che avevo comprato prima della cura e che comunque qualche risultato lo dava.Se questa non si può usare, posso fare qualcosa nel frattempo o dovrò aspettare 6 lunghissimi mesi prima di poter fare qualcosa sul viso per attenuare queste orribili cicatrici.
Grazie di una vostra eventuale risposta
saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
deve seguire la indicazioni del curante.
Comunque durante la terapia con retinoidi è opportuno applicare creme idratanti e lenitive (senza ac. glicolico sicuramente). Dopo la fine della cura si affronterà il discorso cicatrici, con varie metodiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)