Nei/esposizione solare

Salve, volevo chiedervi due cose:
1) stando esposti al sole con una protezione uvaultra, per essere più precisi LA ROCHE POSAY 40 SPF ALTA PROTEZIONE, consigliatami dal mio dermatologo, ci si abbronza, non ci si abbronza o ci si abbronza meno velocemente??
2) avere tanti nei piani può significare una maggiore predispozione al cancro???tale da consigliare controlli periodici per questo tipo di malattie???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

sarebbe opportuno che queste due domande fossero poste direttamente al suo dermatologo: avere tanti ad esempio, nei significa avere bisogno di una visita dermatologica ed eventualmente di un epiluminescenza per valutare il grado di rischio di ognuno di questi e stabilire il controllo successivo.

I nei non sono tutti uguali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si quello è ok infatti già faccio controlli periodici solo che mi ero scordato di chiederglielo...
ma per la prima domanda invece???