Anni e mi sono uscite delle piccole macchie bianche intorno all'occhio e intorno alla bocca che si

salve,
sono un ragazzo di 17 anni e mi sono uscite delle piccole macchie bianche intorno all'occhio e intorno alla bocca che si notano poco ma che ci sono..Inoltre ho alcuni capelli bianchi..può essere vitiligine?se no che cosa? a breve prenotero una visita specialistica ma visto che sono molto ansioso vorrei sapere un vostro parere..Ah potrebbero essere state causate dalle lampade..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA sua descrizione può essere messa in relazione con una vitiligine iniziale: si determini con il dermatologo per la dignosi e l'eventuale terapia che può essere approntata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
In realtà io sono gia stato all'idi di roma e anche il medico dell'istituto mi ha fatto la stessa diagnosi dicendomi che era una forma lieve di vitiligine pero a me è sembrata un po superficiale prima perchè fatta solo con un occhiata veloce e soprattutto come cura mi ha solo consigliato di prendere il sole
Secindo voi? se potete mi rispondete grazie mille
Ah vorrei aggiungere che ho anche dei nei bianchi se la cosa puo essere legata