Sospetta neurofibromatosi

ho dei noduli molto dolorosi in tutto il corpo,sono di natura di forma diversi,dopo mia richiesta è stata eseguita una ecografia di due nel braccio destro e uno in quello sinitro con il seguente referto:lo studio ecotomografico eseguito all'avambraccio di destra in corrispondenza delle tumefazioni palpabili ha evidenziato due formazioni tondeggianti di 13 e 16mm,lievemente iperecogene e modicamente dismogenee di aspetto lipomatoso.
a livello del gomito di sinstra si osserva altra formazione nodulare irregolarmente iperecogena che mostra vascolarzzazione centrale e peroiferica:potrò essere utile controllo bioptico.
vi prego di volermi spiegare cosa si intende per vascolarizzato,inoltre ho prlato con diversi dottori,anche con il mio medico curante e non si decido a farmi nè una biopsia ,la ritengono pericolosa,nè una asportazione perchè dicono dovrei andare fuori A bruzzo vi chiedo gentilmente se potreste indicarmi a chi rivolgermi,dato che io ho altre patologie,tra cui una Uveite bilaterale,catarrata congenita,pressione dell'occhio alta e altro.
vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il sospetto indicato nel titolo della sua richiesta non collima con la descrizione che ci fa: altro non si può dire di questo caso che necessita sicuri approfondimenti: si rivolga al dermatologo per la diagnosi di certezza che non può mancare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it