Macchia rossa sulla schiena

salve, sono un ragazzo di 23 anni. ieri sono stato in piscina e mi è comparsa una macchia rossa estesa della larghezza di una mano dietro la schiena della forma di una cartina geografica. premesso che andrò dal dermatologo e che qualche hanno fa ho già avuto una micosi
volevo avere qualche informazione sulla possibile diagnosi
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
la lesione va valutata visivamente pertanto si rechi dal Dermatologo quanto prima.Potrebbe anche essere un Herpes Zoster.Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa