Bolle sulla schiena e glutei

Salve, sono un ragazzo di 23 anni diabetico da 10 (tipo 1), da piccolo all'inizio della malattia diabetica ho fatto delle analisi particolari dove mi era stato trovato il CITOMEGALOVIRUS, premetto che da piccolo andavo in vacanza al mare e facevo giochi sulla sabbia e bagni nel piccolo porto del luogo al sud Italia. Allora mi si presentarono bolle in tutto il corpo molto prulurente che sanguinavano è possibile che mi sia preso al mare una infezione o magari con benzina nelle acque ecc?, il fatto è che queste bolle da allora sono sparite e ricomparse dopo 5 anni con colore più scuro, il medico di base mi ha detto che ora è come una dermatite, ma non prudono assolutamente sono come disegnate questo sui glutei, mentre sulla schiena escono un po di xantomi bianchi a volte e qualche bolla grande con pus, anche a volte sul petto, e verso sera a volte prudono, le chiedo cosa può essere la causa il citomegalovirus?, e scusi se approfitto per dire anche che ho avuto sempre rapporti protetti anche se una volta un rapporto orale senza preservativo. Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
purtroppo la difficoltà nel capire già insita nel mezzo web, è ampliata dal fatto che lei è stato un pò confusionario nella descrizione dei suoi problemi. Inoltre mette di mezzo il CMV che, poveretto, pèenso che ormai abbia fatto per quanto riguarda lei, il suo tempo. Direi che la cosa migliuore sarebbe iniziare da una consulenza specialistica dermatologica, poi, magari, parlarne insieme, ma partendo da qualcosa di concreto.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD