Irritazione sotto il seno

Buon giorno vorrei un consiglio da circa un mese la pelle sotto il seno e tutta screpolata passa per un po poi diventa rosso come un irritazione e si secca esalta via la pelle... vorre sapere se posso usare un olio di mandorle sul seno sia per tenerlo morbido se puo essere utile e un altra domanda se puo essere utile pure per rassodare un po ese possono aiutare le mille creme rassodanti o volumizzanti..La ringrazio per la risposta.GRAZIE UN SALUTO
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
prima di applicare alcunchè è il caso di arrivare ad una diagnosi , di ciò che in prima battuta sembrerebbe una dermatite.
Questo al fine di non ritrovarsi con spiacevoli effetti collaterali.
Per quel che riguarda l'olio di mandorle niente da eccepire come umettante elasticizzante, ma per quanto riguarda le creme rassodanti -volumizzanti le consiglierei, se posso, il risparmio di denaro e tempo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)