E' possibile che sia candida che si sia già manifestata

Buongiorno. Dopo un rapporto sessuale, in quanto tempo si manifesta la candida?
Sabato ho avuto un rapporto sessuale e già da sabato(10 minuti finito il rapporto) mi sono accorto di avere 4 o 5 puntini piccolissimi rossi sul glande.. E' possibile che sia candida che si sia già manifestata?

In genere dopo quanto tempo si manifesta?

Grazie!!

Dettagli aggiuntivi:
Rapporto occasionale con un'amica.. ma bho forse si tratta solo di irritazione, perchè mi sono usciti praticamente istantaneamente finito il rapporto.... E ad oggi i puntini sono andati via e mi è rimasto un lievissimo rossore.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma se è sparito tuto di che si preoccupa? A livello genitale non esiste solo la candida, direi anzi cghe, in rapporto alle altre balanopostiti è sicuramente non molto frequente.
Ma solo una visita da un buondermatologo potrà farle avere la sua diagnosi

Salute

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno, grazie per il suo tempo. Sono spariti i puntini ma mi è restato questo leggerissimo rossore che non vorrei magari fosse qualcosa che potrebbe peggiorare. Non ho pruriti ne fastidi. E' possibile che sia solo stata semplice irritazione? Volendo potrei inviare un paio di immagini (chiaramente con estrema discrezione del "prima e dopo").

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi che l'ipotesi dell'irritazione , in prima istanza, è sempre quella da tenere in considerazione, salvo altra sintomatologia.

Saluti

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Eventualmente può darmi qualche indicazione su come riconoscere sintomi "anomali" ed i suoi orari per un possibile appuntamento?

Grazie
mr_ricucci@yahoo.com
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho notato ora che SEMBRA che mi stiano uscendo dei piccolissimi puntini bianchi sul glande. Potrebbe essere segno di un'irritazione passata o qualcos'altro?

Grazie mille attendo sue notizie!
[#6]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro mio,
come posso dirlo? Per via telematica non si può. La migliore soluzione è una buona visita dermatologica.

Saluti

Mocci