3 anni di soffrire di ovaio policistico

gentile Dottore,
ho scoperto da circa 3 anni di soffrire di ovaio policistico, e da allora ho sempre assunto Loette.
Casualmente da un anno ho scoperto di soffrire di iperinsulinemia (i valori si mantengono sempre tra i 25 e i 27)che non si è abbassata nè con un regime dietetico ipocalorico nè con attività fisica.
Vorrei sapere se è il caso di prendere ipoglicemizzanti orali, e se nel caso di assunzione dovrei interrompere l'uso di loette!
la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in questi casi regolarizzare l'alimentazione porterebbe ad un miglioramento dei valori insulinici.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!