Microaluminuria alta

buon giorno mi chiamo daniela mio marito a ritirato ieri gli esami che gli erano stati prescritti perche hanno tr ov,ato la glicemia a 143,GGT 64,ALT42 ora avendoli rifatti dopo 15 giorni il responso e stato GGT 65,glicemia 123,ALT 49 e la microalbuminuria 29 il medico avendo visto gli ha prescritto una visita diabetologica pre diabete T2 ho subito chiamato per prenotare e la risp e stata il 15 di aprile io sono davvero preoccupata perche fino ad allora cosa devo fare non conosco questa malattia e quindi non so neanche a quali cibi deve stareto sono in panico totale aiutatemi grazie mille in anticipo distinti saluti e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
visti i tempi lunghi, il medico di famiglia dovrebbe essere in grado di avviare una terapia farmacologica in attesa della visita specialistica. Circa l'alimentazione, deve ridurre l'assunzione di pasta e pane, alcolici e fritture.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo