Nausea e sottopeso

Salve ho 22 anni sono 170 cm e peso 49 kg, il mio medico di base mi ha dato lansoprazolo per una presunta ulcera che infatti non mi ha piu dato fastidio, ho fatto la gastroscopia e non ho nulla... sono andato dal dottore ancora perchè ci sono periodi e ci sono spesso in cui mi alzo che ho la nausea mangio a fatica arrivano le 19 che mangio qualcosa e poi basta non ho piu fame.. faccio fatica a mangiare pure le cose che adoro... non sono felice del mio peso e a guardarmi lo stomaco con un buco... non sono felice mi sento malato non mi sento in salute...
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
ha fatto analisi del sangue? Ha intolleranze alimentari? Gli ormoni tiroidei?

Le invio cordiali saluti in attesa di un suo riscontro.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
le analisi del sangue sono aposto, intolleranze alimentari non ho fatto esami ma so solo che ho sempre la dermatite seborrroica e spesso mi grattoe non so se è colpa del cibo, non so se la gastroscopia guarda anche per la tiroide, volevo inanzitutto ringraziarla per l'aiuto, può gentilmente dirmi cosa potrei prendere come rimedi naturali per stimolare l' appetito quando mi alzo di mattina è un disastro per tutto il giorno forse abito in una zona che mi toglie l appetito... è molto importante perchè sto male con sto problema quando viene ho paura di dimagrire
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
al di là dei farmaci (es vitamine del gruppo B) che potrebbe assumere, mancano gli esami della funzionalità tiroidea (TSH ,Ft3 e Ft4)e comunque il contatto con il proprio medico di fiducia và sempre mantenuto perchè non si può prescindere da un esame clinico.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore