Dieta per dimagrire e tornare in forma

Salve ho 19 anni.....volevo chiedere gentilmente un aiuto......Io sono un ragazzo che ha sempre giocato a calcio ma dopo essermi fatto male al ginocchio stando fermo per molti mesi ho preso parecchio peso intorno ai 10-15 kg....Sn alto 1,81 e sn stato sempre intorno ai 75 kg adesso sono 88 kg......vorrei tornare in forma......Sto tornando ad allenarmi ma quando torno mi viene sempre da mangiare......Qndi chiedo gentilmente se qualcuno di voi medici mi dia una dieta perchè io da solo non mi riesco a regolare cosa devo mangiare.....Grazie in anticipo attendo una vostra risposta...ho sbagliato sezione avendo letto male
[#1]
Attivo dal 2011 al 2016
Medico dello sport, Cardiologo, Allergologo, Angiologo
LA DIETA, A MIO PARERE NECESSITA ALMENO INIZIALMENTE DI UN CONTATTO DIRETTO FRA DITOLOGO O NUTRIZIONISTA PER UNA VISITA ED UNA VALUTAZIONE PRECISA DEL PAZIENTE , QUINDI E' INUTILE CHIEDERE CONULENZE ALTELEFONO , PER INTERNET , SE SI VUOLE AVERE BUONI E DURATUI RISULATI ,
COMUNQUE , ESSENDO IL SOGGETTO GIOVANE ED IL SOVRAPPESO NON ECCESSIVO SI PUO' RISOLVERE IN POCHI MESI . ALTRI ARTICOLI POTRA' CONSULARLI DIRETTAMENTE DAL MIO SITO WEB: www.robertomucci.it
DR. MUCCI ROBERTO
CARDIOLOGO , MED. DELLO SPORT , NUTRIZIONISTA ,
tel. 348 2723336
[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
evidentemente al momento della Sua iscrizione a questo sito deve esserLe sfuggito che, per le nostre Linee Guida, i Medici e Psicologi iscritti non possono fare diagnosi nè prescrizioni (comprese terapie alimentari o diete) on-line.
Il consulto, in tutte le Aree Specialistiche del sito, propone contenuti a solo scopo informativo ed interventi considerati "second opinion" che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!