Aiuto - sul lichen sclerosus - per favore

Salve ho 18 anni,
sono preoccupato perchè nn so se sono affetto da lichen sclerosus o da qualche altra malattia
sotto il glande ho delle piccolissime "pustoline",nn saprei come altro chiamarle e la pelle dello stesso non è liscia , non presenta tagli...ma è leggermente rattrappita
VI PREGO in una risposta
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, la risposta le può venire solo dopo visita Dermatologica Venereologica attraverso visione diretta di quello che racconta nel suo post, che potrebbe essere ricondotto, in via non vincolante,anche ad una condizione fisiologica denominata, papule perlacee del glande.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio della risposta...
e le chiedo ancora un cosa...la pomata pevaryl potrebbe andare bene al mio problema
la pelle non liscia di cosa puo' essere sintomo
e i miei sintomi sono o possono essere segno di lichen..
scusi il disturbo e il tempo
LA RINGRAZIO

[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Come detto in precedenza, utile visione diretta di quello che racconta, per una diagnosi esatta. Non applichi assolutamente nulla, che potrebbe controvertire il quadro, prima di effettuare la visita Venereologica.
Di nuovo saluti