Bollicina glande

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed attulmente studio negli stati uniti.
Mi sono frequesntato con una ragazza coetanea ed ho avuto regolari rapporti sessuali con lei ma circa 2 mesi e mezzo fa mi sono venute 2 piccole bollicine sull'asta del pene,indolori e non mi davano neppure prurito. Allora decisi di andare dal dermatologo e dopo una visita mi prescrisse Mupirocin 2% gel, da applicare 3 volte al giorno. dopo circa 3 giorni le bollicine sparirono.

Circa un 40 giorni fa ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza coetanea,ed ho notato che da circa una settimana, mi e' apparsa una bollicina circa 0.5 cm sotto l'orifizio dell'uretra.
La bollicina e' di color pelle, e non mi da nessun problema,ne dolore ne prurito.Ho applicato la stessa crema datami dal dermatologo 2 mesi fa,ma non mi sembra che stia funzionando.
Ora la mia paura e' che abbia contratto un herpes genitalis,pero',come ho letto su diversi siti internet, l'herpes genitalis dovrebbe presentasrsi con dolori e vescicole piene di liquido ecc... cose che io non ho.
Premetto che la bollicina e' legermente in rilevo e di circa 1mm di diametro.

Cosa potrebbe essere?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
le rispondo da altra disciplina, diversa da quella cui è stato inviato il suo post, poichè nessuna risposta è stata data. Difficile dire cosa sia da qui, bisognerebbe vederla nla famosa bollicina, eventualmente se desidera può reindirizzare il suo post sia in area andrologica, che dermatologica, per valutare se qualche collega ha idee più costruttive delle mie. Scusi ma non mi riesce fare di più da qui.