Insulina e glicemia

Gentilissimi dott
Spero possiate aiutarmi , in seguito ad esami fatti per visionare metabolismo ecc ho fatto i seguenti esami :
Glicemia 88 con valori riferimento 74-106
Insulina: 9.5 cin valori di riferimento 4-27

Volevo chiedere sino nella norma? O sono preoccupanti.?
Sono una ragazza di 24 anni e peso 55 kg.

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi esami sono nella norma.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni